Linea Capri Viso Ci sono 4 prodotti.

Sotto-categorie

  • Probiotic Complex

    Il corpo umano è popolato da innumerevoli batteri (che influiscono fino al 3% sul peso corporeo), di cui un alto numero di “batteri buoni”  che convivono con il nostro organismo senza danneggiarlo. 
    Quest’insieme di microrganismi si definisce Microbiota. 
    Anche la nostra pelle accoglie molteplici comunità di batteri, oltre 500 specie: il Microbiota Cutaneo, prezioso sistema di protezione che contribuisce alla nostra difesa immunitaria. I batteri buoni che animano la superficie creano relazioni positive che le  permettono di proteggersi da aggressioni esterne e arrossamenti e di mantenersi sana e vitale.
    Naturalmente predisposti a ritenere che i batteri siano tutti cattivi spesso ci affidiamo a cosmetici aggressivi e dall’azione detergente per pulire in profondità la pelle. La sua bellezza però è strettamente legata all’equilibrio dei microrganismi che la popolano, che sono una prima linea di difesa dalle minacce esterne. Se l’ecosistema batterico è bilanciato e diversificato, la pelle rimane in salute. Una ridotta diversità nella composizione del la Flora Batterica, causata da fattori esterni e interni, può aumentare la reattività e sensibilità dell’epidermide, provocando addirittura stati patologici (dermatiti, acne, rosacea, etc)
    La nuova frontiera della cosmetica è dunque l’impiego di ingredienti che proteggono la comunità dei batteri buoni e il microbiota cutaneo. Questo tipo di approccio apre la strada all’uso di nuovi ingredienti come i Prebiotici. Ed è da qui che nasce la nostra nuova linea Probiotic Complex , una linea da autocura a base di un complesso prebiotico derivante dalla fermentazione dell’Avena Colloidale che ha un effetto sinergico inibendo la crescita di batteri patogeni  e incrementando gli organismi benefici (batteri buoni), per favorire in modo dolce, lo sviluppo di questo MICROBIOMA CUTANEO.

  • Orange Blue

    Nato per la soluzione di rughe, ossidazione e disidratazione della pelle, il trattamento Orange Blue è mirato a combattere l’invecchiamento dell’epidermide, che determina il rallentamento della riproduzione cellulare nello strato germinativo della pelle. Ha una funzione Antirughe e Antiossidante  assicurata dall’interazione di attivi altamente funzionali come Acido Jaluronico, Collagene, Vitamina C Stabilizzata, D.M.A.E.,  Bacche di Goji, estratto di Pomodoro, Vitamina E e Acido Lipoico, che assicurano un trattamento intenso e prolungato attraverso il lento processo di rilascio dei principi attivi, che continueranno ad agire anche dopo l'utilizzo dei prodotti, svolgendo il loro lavoro mirato a combattere con successo i segni dell'età.  Consigliata per le epidermidi disidratate, atone, spente e con rughe evidenti, la linea Orange Blue può essere usato anche su pelli giovani che necessitano di lucentezza e vitalità in quanto è un trattamento in grado di combattere efficacemente le rughe migliorando l’elasticità cutanea e l’idratazione della pelle, ha un notevole effetto antiossidante contrastando con decisione i radicali liberi, svolge un azione super-idratante e remineralizzante, rinforza ed aumenta l’integrità della barriera cutanea e infine produce un effetto mio-rilassante e distensivo sulle rughe di espressione.

  • Infinity Perfect Lift

    Basandosi sulle ultime ricerche nei trattamenti anti-età, il nuovo trattamento Infinity Perfect Lift grazie alla sua formula esclusiva, agisce in modo efficace e duraturo su tre dimensioni del viso:

    • Distende le rughe

    • Rimpolpa i contorni del viso

    • Rassoda e idrata l'epidermide

    La sinergia dei suoi attivi liftanti e idratanti garantiscono anche sulle pelli più atone, con rughe profonde e disidratate, di fornire un immediato risultato di compattezza e turgore con effetti “long lasting“.

    I principi attivi caratterizzanti di questa linea sono le Microsfere di Acido Ialuronico garantiscono un'efficace azione riempitiva e riducono in modo rapido e visibile la profondità delle rughe migliorando la levigatezza e il tono cutaneo, Estratto di Vite Rossa nota per le sue proprietà antiossidanti e protettive a livello delle membrane cellulari, un Peptide attivo  di ultimissima generazione Botox Like in grado stimolare il rilassamento delle rughe riducendone la profondità, Collagene ad altissimo grado di purezza, idratante 

  • New Skin Sy-Stem Cells

    È dalla Natura che derivano gli ingredienti più efficaci e benefici  della cosmesi . E dall’ingegno dell’uomo, attraverso  il connubio  tra Natura e Ricerca Scientifica, nascono le soluzione per una cosmesi sicura, efficace e funzionale che  tramutano ingredienti naturali in formulazioni create ad hoc per gli inestetismi della nostra pelle.

    Negli ultimi anni hanno assunto particolare rilevanza gli studi sulle capacità delle cellule staminali di origine vegetale. Ricavate dalla parte terminale della radice, hanno la particolare caratteristica di riparare qualsiasi tipo di tessuto perché a contatto con la pelle creano processi di rigenerazione cutanea. La loro funzione principale è quella di mantenere costante il numero di cellule affinchè sia sempre possibile la riparazione dei tessuti danneggiati.

  • Anti Aging

    Uno straordinario trattamento anti-invecchiamento in grado di favorire attivamente il risveglio cellulare e stimolare la microcircolazione cutanea. A base di Caviale, Retinolo, Vitamina E, Vitamina PP, Vite rossa, Acido Jaluronico, NMF, Collagene marino, Elastina idrolizzata e Coenzima Q10, i prodotti specifici utilizzati nelle diverse fasi del trattamento apportano nutrimento, rivitalizzano, rinnovano e idratano in profondità la pelle del viso che appare da subito più compatta, tonica e ristrutturata. Con la linea cosmetica Anti Aging, è possibile intervenire direttamente sul degradamento cutaneo registrato nel nostro programma genetico (il DNA), bloccando o rallentando i meccanismi che investono diversi sistemi:

    - il declino del sistema immunitario;

     - il declino del sistema endocrino;

    - il declino del sistema difensivo antiossidante.

    Altri principi attivi, tra i quali le Vitamine A, E, PP, il Selenio, lo Zinco e la Vite Rossa (una delle maggiori fonti di Bioflavonoidi, indispensabili per combattere i radicali liberi), ne rafforzano gli effetti. Il trattamento è efficace su tutte le pelli che mostrano un aspetto spento a causa della scarsa ossigenazione e favorisce l’accelerazione del rinnovamento cellulare, aiutando a stimolare la creazione di nuove cellule sane. La pelle, libera di respirare, riacquista un aspetto sano, attraverso l’esclusivo mix di Aminoacidi e Oligoelementi.

  • Extra Energy

    Extra Energy è una linea cosmetica specifica i cui prodotti sono formulati proprio per svolgere un efficace e costante trattamento idratante della pelle, donando al viso la morbidezza e la luminosità naturale e prevenendo con successo i segni e le imperfezioni dell'età e della disidratazione. Nutre la pelle in profondità e svolge un ruolo importantissimo nel processo con cui l’epidermide metabolizza l’acqua, in quanto apporta le vitamine necessarie allo strato corneo cui si deve l’elasticità e l’integrità della pelle. I principi attivi che caratterizzano la linea, oltre alle Vitamine A, C ed E, sono l’Estratto di Tè Verde, dalle proprietà antiossidanti e riduttive di ristagni vascolari; l’Acido Jaluronico e l’NMF (Fattore di Idratazione Naturale), che apportano la giusta quantità d’acqua, elemento vitale per le cellule, e la regolano in base alla necessità; l’Estratto di Rosa, l’Olio di Borragine e il Collagene, che insieme rafforzano e proteggono le strutture dei tessuti epidermici e Pantenolo, Ginseng e Ciclodestrine che penetrano a fondo affiancando l’azione dei lipidi cutanei. Il trattamento Extra Energy ripristina l’idratazione cutanea alterata e compensa le carenze delle vitamine A, C e E attraverso un’intensiva azione idratante e nutriente, offrendo una valida soluzione per la pelle secca e disidratata di qualunque età. Oltre che per l’attenuazione dei segni del tempo sulla pelle più matura, il trattamento è consigliato anche per la sua importante funzione preventiva per le più giovani, che si avvicinano per la prima volta al mondo della cosmesi. Il risultato è una pelle rivitalizzata, resistente alle irritazioni, più levigata, morbida, tonica e luminosa.

  • Sensitive Skin

    Specifico per pelli delicate, reattive, soggette a couperose e fragilità capillare, il trattamento Sensitive Skin è in grado di lenire, decongestionare, attenuare i rossori e donare comfort duraturo alla pelle del viso. Tra gli obiettivi della linea Protettiva Nutritiva c’è quello di creare un film idrolipidico che attenui l’effetto di rapidi sbalzi termici, molto dannosi per questo tipo di pelli, di filtrare le radiazioni eritematogene (UVB), che causano vasodilatazione, e di apportare principi attivi antiarrossamento, in grado di lenire e ammorbidire l’epidermide dei soggetti più sensibili.

    L’azione della linea si basa sulle seguenti attività:

    - Lenire, decongestionare ed eliminare gli arrossamenti attraverso l’azione dell’Iperico, della Calendula, dell’Aloe Vera, della Camomilla e dell’Acido Beta Glicirretico;

    - Idratare con Acido Jaluronico e NMF per ricostituire l’equilibrio idrico;

    - Nutrire con Collagene e Olio di Germe di Grano per ricostituire l’equilibrio lipidico;

    - Tonificare i tessuti tramite l’attività dei Fosfolipidi;

    - Proteggere dai danni eventualmente causati dall’esposizione solare con il Gamma Orizanolo;

    - Svolgere un’azione addolcente e schiarente grazie all’Alfa Bisabololo.

    Dopo il trattamento la pelle appare visibilmente più fresca, decongestionata, luminosa.

  • Oily Skin

    Specifico per pelli che presentano impurità e imperfezioni, caratterizzate da un’eccessiva produzione di sebo, il trattamento Dermopurificante Oily Skin, fornisce una risposta efficace, e in molti casi decisiva, per risolvere il problema della pelle grassa, untuosa, lucida, con punti neri e pre-acneica. L’alta concentrazione dei principi attivi tra cui Pompelmo, Faggio, Estratti Marini Attivi, Carnitina e Gelso Nero, magistralmente dosati e miscelati, purifica, disinfetta e cicatrizza la pelle grassa, anche in presenza di eruzioni cutanee; aiuta a sfiammare la cute rendendola setosa e levigata; concorre a normalizzare l’eccessiva secrezione sebacea.  Il trattamento si sviluppa su quattro azioni principali:

    - Normalizzazione della cheratinizzazione nel follicolo sebaceo.

    - Normalizzazione del follicolo pilosebaceo che secerne il sebo sotto il controllo del sistema endocrino.

    - Diminuzione dell’iperattività delle ghiandole sebacee.

    - Riduzione della carica microbiotica follicolare e del fenomeno infiammatorio.

    Questa linea, studiata e testata, facendo largo uso di principi attivi vegetali dalle riconosciute qualità sebo-normalizzanti, ha un’efficacia davvero straordinaria. Dopo poche applicazioni il viso risulterà tonico e luminoso. La pelle così trattata riacquisterà la giusta idratazione, l’eccesso di sebo verrà regolato e gli antiestetici effetti della pelle grassa scompariranno.

  • Intense Skin Care

    La linea Intense Skin Care rappresenta il top della gamma Capri Beauty Line. Comprende gli ultimi e più tecnologici ritrovati sviluppati dalla ricerca dermocosmetica: sostanze come Fitocomplessi, Ciclodestrine, Collagene, Microsfere Filling Spheres di Acido Jaluronico, Acido Azelaico, Pomodoro e Acido Malico, oltre ad altri innovativi principi attivi che agiscono risolutamente in differenti combinazioni. Le imperfezioni e gli inestetismi ai quali questa linea pone rimedio, raramente vengono trattati dalla cosmesi professionale con interventi mirati. La linea include una serie di prodotti, con l’obiettivo non solo di potenziare e/o completare i risultati raggiunti in cabina, ma in taluni casi anche di intervenire più specificamente integrando e personalizzando i vari trattamenti. I prodotti a disposizione spaziano dai filler più specifici per il contorno labbra,  voluminizzanti labbra, alle creme e gel per il contorno occhi, borse e decolleté, fino a filler Instant Action di ultimissima generazione.

  • Over Boost Face

    Una  linea  nata per aumentare l’efficacia e incrementare gli effetti di altri interventi su diversi tipi di pelli e di inestetismi, e per effettuare trattamenti veloci con la certezza di ottenere dei risultati immediati. Gli attivi utilizzati nella linea Over Boost sono super concentrati e formulati in modo da fornire subito risposte concrete e significative a varie tipologie di problemi. Importantissima in questo senso la presenza di Microsfere Filling di Acido Jaluronico e del Collagene in formula idrolizzata, che penetra e agisce più velocemente, abbinati ad altri principi attivi che accelerano e potenziano gli effetti delle applicazioni. I polimeri di Acido Jaluronico si aggregano e formano una struttura di tipo reticolare che mantiene forma, tono, idratazione, turgidità, plasticità e viscosità del tessuto della pelle. Il collagene rappresenta quasi l’80% del peso del tessuto connettivo, svolge un ruolo vitale nel garantire la coesione, l’elasticità, la resistenza meccanica e la rigenerazione dei tessuti del viso. Applicate in alte concentrazioni, in forma topica, queste sostanze consentono di ottenere risultati duraturi, molto simili a quelli ottenibili nell’ambito della medicina estetica.

  • Basic Line Face

    Prima di iniziare qualsiasi trattamento è fondamentale pulire a fondo la cute per prepararla a ricevere gli attivi dei prodotti specifici utilizzati nelle fasi successive.  Basic Line corpo è una linea professionale formulata per liberare la cute dalle impurità e dalle cellule morte con delicatezza ed efficacia, rispettando l’equilibrio cutaneo e lasciando la pelle morbida e vellutata. Per ogni soggetto da trattare si avranno a disposizione  esfolianti di ottima qualità e di semplice uso che permetteranno uno straordinario risultato e una sicura soddisfazione.

  • Capri Face Mask

    Oro, Argento, Rosa, Nera…. Lasciati inebriare dai colori della nuova linea Capri Face Mask!

    Nelle comode bustine monodose,  sono finalmente arrivate le innovative maschere Peel Off con preziosi e ricercati principi attivi per soddisfare ogni tipo di esigenza  e migliorare gli inestetismi di tutti i tipi di pelle. 

    La formula Peel Off è tra i prodotti beauty più in voga del momento. Si tratta di una maschera in crema che si stende sul viso, si lascia asciugare e poi si tira via come fosse una pellicola. 

  • Mandelic Complex

    La linea Mandelic Complex è un trattamento esfoliante, schiarente, antimacchia che consente al settore dell’estetica professionale di disporre di mezzi finora esclusivi della medicina estetica, accompagnando gli ottimi risultati con una indiscussa funzionalità.  L’ Acido Mandelico è un alfaidrossiacido, derivato dall’idrolisi di un estratto di mandorle amare che, per le sue peculiarità, viene utilizzato per combattere significativi inestetismi della cute tra cui il photo aging, l’iperpigmentazione e l’acne. Il notevole interesse che questo prodotto sta suscitando in tutto il mondo nell’ambito della medicina estetica deriva dal fatto che, anche ad elevate concentrazioni, agisce senza procurare bruciore e rossore, tanto da essere definito peeling dolce. Per quanto riguarda invece i risultati, il prodotto è particolarmente attivo nella depigmentazione delle macchie e nella riparazione e rigenerazione della pelle invecchiata. Per le sue proprietà antibiotiche e antibatteriche, si rivela molto efficace nell’acne infiammatoria. Combinato con altri acidi a bassa concentrazione, viene anche utilizzato per il trattamento di cicatrici e smagliature.  Inoltre, non essendo foto sensibilizzante,  è applicabile in tutti i periodi dell’anno senza controindicazioni estive.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli

P.I. 04310820271 C.F. GBTGPT70E29I403B