Oily Skin

Specifico per pelli che presentano impurità e imperfezioni, caratterizzate da un’eccessiva produzione di sebo, il trattamento Dermopurificante Oily Skin, fornisce una risposta efficace, e in molti casi decisiva, per risolvere il problema della pelle grassa, untuosa, lucida, con punti neri e pre-acneica. L’alta concentrazione dei principi atti...

Specifico per pelli che presentano impurità e imperfezioni, caratterizzate da un’eccessiva produzione di sebo, il trattamento Dermopurificante Oily Skin, fornisce una risposta efficace, e in molti casi decisiva, per risolvere il problema della pelle grassa, untuosa, lucida, con punti neri e pre-acneica. L’alta concentrazione dei principi attivi tra cui Pompelmo, Faggio, Estratti Marini Attivi, Carnitina e Gelso Nero, magistralmente dosati e miscelati, purifica, disinfetta e cicatrizza la pelle grassa, anche in presenza di eruzioni cutanee; aiuta a sfiammare la cute rendendola setosa e levigata; concorre a normalizzare l’eccessiva secrezione sebacea.  Il trattamento si sviluppa su quattro azioni principali:

- Normalizzazione della cheratinizzazione nel follicolo sebaceo.

- Normalizzazione del follicolo pilosebaceo che secerne il sebo sotto il controllo del sistema endocrino.

- Diminuzione dell’iperattività delle ghiandole sebacee.

- Riduzione della carica microbiotica follicolare e del fenomeno infiammatorio.

Questa linea, studiata e testata, facendo largo uso di principi attivi vegetali dalle riconosciute qualità sebo-normalizzanti, ha un’efficacia davvero straordinaria. Dopo poche applicazioni il viso risulterà tonico e luminoso. La pelle così trattata riacquisterà la giusta idratazione, l’eccesso di sebo verrà regolato e gli antiestetici effetti della pelle grassa scompariranno.

Più

Oily Skin Non ci sono prodotti in questa categoria.

P.I. 04310820271 C.F. GBTGPT70E29I403B